Marilena, anziana svenuta per fame. I familiari a La vita in diretta: “Sta bene, non ha problemi…”

marilena svenuta_07181611La sua storia ha commosso mezza Italia: parliamo di Marilena, la signora che è svenuta in strada per il freddo e la fame pochi giorni fa. La trasmissione La vita in diretta è andata ad intervistarla, per chiederle della sua vita e delle sue difficoltà. «Mi sono sentita che non stavo bene, e sono svenuta…», racconta la donna, con un filo di voce.
Marilena si sente abbandonata, dice l’inviata di Raiuno, che va a cercare i suoi familiari per chiedere notizie: al citofono risponde un uomo. «Sta bene, non ha problemi», dice. «Ma come sta bene, è svenuta per strada», ribatte la giornalista. «Cosa mangio? – dice Marilena alla giornalista Rai – Quello che riesco a trovare…».

Marilena, anziana svenuta per fame. I familiari a La vita in diretta: “Sta bene, non ha problemi…”ultima modifica: 2018-03-07T20:32:34+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.