“Isola dei Famosi”, crisi di pianto per Francesca Cipriani

640x360_C_2_video_816687_videoThumbnailUn piccolo momento di panico all”Isola dei Famosi” per Francesca Cipriani. Impegnata con il resto del gruppo (nominati esclusi) in una prova per l’assegnazione del titolo di Mejor e Peor della settimana, la bionda showgirl si sente male mentre in acqua deve recuperare alcuni cocchi e portare a termine l’obiettivo della sfida. Soccorsa da Amaurys, la Cipriani scoppia in una crisi di pianto.
Le cascate de “Los Chorros” sono il teatro della prova. Nella prima manche, una serie di cocchi colorati viene lanciata lungo la cascata: i naufraghi devono nuotare sino a raccoglierne uno e fare canestro in alcuni grossi cesti posti nel fiume.

Tutti si lanciano all’inseguimento dei cocchi, ma ad avere subito le prime difficoltà è Francesca Cipriani. “Ama! Aiutami!” grida la bionda showgirl ad Amaurys, in netta crisi. “Non mi sento bene” esclama poi scoppiando in lacrime. Per questo motivo sarà la Peor della settimana, ma la paura è stata tanta. “E’ tachicardia” dice Francesca, ma il dottore che la controlla la tranquillizza.

Abbracciata dagli altri naufraghi, la Cipriani poi viene consolata: per aver fallito la prova dovrà cercare almeno venti lumache di mare. Marco e lo stesso Amaurys si contenderanno poi in diretta nella prossima puntata il ruolo di Mejor.

“Isola dei Famosi”, crisi di pianto per Francesca Ciprianiultima modifica: 2018-03-12T01:12:30+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...