Flavio Montrucchio ad Alessia Mancini “Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti”

1520932064_5aa794dfe0860Sorpresa d’amore per Alessia Mancini, sbarca sull’Isola dei Famosi il marito Flavio Montrucchio.
Alessia è inconsapevole di quello che l’aspetta e viene mandata sull’isola con il pretesto di aiutare i naufraghi a raddoppiare la razione di riso.
Dalla barca spunta all’improvviso Flavio, Alessia è in lacrime e gli urla: “Tu hai la chiave del mio cuore, io ti amo”. Ma Flavio non è da meno e la sua dichiarazione fa commuovere tutti: “Sono arrivate parecchie denunce per istigazione, superbia, tirannia e strategia occulta. Tanta gente, però, si è offerta di difenderti perché sei la più dolce, la donna migliore al mondo. Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti. Ho capito che saresti stato la donna che mi avrebbe cambiato la vita”. Entrambi si tuffano in acqua e si baciano appassionatamente.
Proprio come è accaduto nella scorsa edizione la coppia Montrucchio-Mancini ha emozionato quanto l’incontro tra Paola Barale e Raz Degan.
Aessia Mancini è in nomination e in settimana è entrata in crisi profonda proprio a causa della mancanza degli affetti. Il marito ha colmato quel vuoto, ora Alessia può affrontare la nomination contro Rosa Perrotta e Simone Barbato.

Flavio Montrucchio ad Alessia Mancini “Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti”ultima modifica: 2018-03-15T00:46:57+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...