Belen, mamma che fisico a Doha!

C_2_articolo_3128741_upiImageppInseparabili per le strade di Milano a bordo di bolidi da 400mila euro come a piedi nudi sulla spiaggia di Doha. Belen Rodriguez e Andrea Iannone non scherzano: i progetti di allargare la famiglia sono all’ordine del giorno e la showgirl non lo perde di vista un attimo seguendolo in pista nel Qatar. Con il figlio di Stefano De Martino, Santiago, e nonna Veronica Cozzani sono una famigliola perfetta.
Lei sfoggia le sue curve da brividi al mare mentre si rilassa con il bambino e la madre. Lui si prepara a scendere in pista per la prima gara di Motogp. Insieme sono volati in Qatar, mostrando ancora il forte affiatamento tra i due e la voglia di fare sul serio. E così se la Rodriguez smentisce con il suo ventre ultrapiatto qualunque illazione su una cicogna in volo, ammette però di essere desiderosa di dare presto un fratellino o una sorellina a Santiago. Le prove di famiglia per ora hanno incontrato tutti semafori verdi!

Belen, mamma che fisico a Doha!ultima modifica: 2018-03-17T11:00:31+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.