Dopo C’è Posta per Te Paola Caruso si ritocca

C_2_box_58010_upiFoto1FOspite a C’è Posta per Te, Paola Caruso pubblica su Instagram alcune sue foto: sguardo seducente, pose sexy, outfit provocante che mette in risalto il décolleté prosperoso… ma non sono questi i dettagli che hanno attirato l’attenzione dei fan. A ben guardare infatti, le foto sembrano decisamente ritoccate (e pure male, viene da dire).
Per snellire le gambe e assottigliare il punto vita, l’ex bonas di Avanti un Altro è ricorsa a Photoshop, ma non ha fatto i conti con le linee delle porte e del battiscopa sullo sfondo, che in questo modo appaiono ondulate. Eppure Paola Caruso non avrebbe bisogno di ricorrere al fotoritocco per sembrare più bella: la bionda showgirl piace proprio per le sue curve generose, soprattutto quando vengono sottolineate da un abito come quello nero di Sandro Ferrone, che scopre spalle e décolleté e stuzzica con la zip. Per mettere in risalto le gambe, poi, il tacco vertiginoso dei sandali dorati Loriblu sarebbe stato più che sufficiente.

Paola Caruso ha partecipato a C’è Posta per Te insieme a Michela Persico, Erjona Sulejmani, Raffaello Tonon e Luca Onestini: mittente della missiva un’irresistibile Luciana Littizzetto, che ha preso un po’ in giro quelli che lei definisce i “nullafacenti della televisione”. L’ex naufraga non si è per niente offesa, anzi è stata al gioco con la sua consueta autoironia, facendo divertire tutti con la sua risata contagiosa.

Dopo C’è Posta per Te Paola Caruso si ritoccaultima modifica: 2018-03-21T23:26:14+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.