Inghilterra-Italia, le curve azzurre promettono vittoria

C_2_articolo_3130721_upiImageppDopo la sconfitta di Manchester all’Etihad Stadium contro l’Argentina, l’Italia torna in campo per l’amichevole contro l’Inghilterra. E questa volta deve giocare tutte le sue carte vincenti. Anche quella di un bellissimo (e sexy) tifo azzurro. In attesa del riscatto, nella sfida pre-pasquale, le wags italiane sono pronte a sostenere i compagni con un entusiasmo eccezionale. Schierate ci sono Michela Persico (fidanzata di Rugani), Allegra Candreva, Jessica Immobile, Genoveffa Insigne e non solo: guarda la gallery e scopri le curve bollenti.
L’amichevole degli azzurri, allenati da Luigi Di Biagio, contro la Nazionale dei Tre Leoni allenata da Gareth Southgate si disputerà a Wembley, nello storico stadio londinese. Sugli spalti o davanti alla tv ci saranno le wags italiane scatenate più che mai. Nella formazione azzurra troviamo una super-sexy Michela Persico, la fidanzata di Daniele Rugani. Un giorno fa ha festeggiato il compleanno senza il calciatore già impegnato nel ritiro, ma la sua presenza si è fatta comunque sentire: “Grazie amore mio che anche da lontano sei sempre con me. E i miei complimenti, impeccabile sul tempo direi! alle 00.00 a km di distanza sei riuscito a farmi spegnere la mia prima candelina” ha cinguettato la giornalista davanti alla torta.

Anche la moglie di Ciro Immobile farà il tifo a distanza: Jessica Melena è appena rientrata da una vacanza a Dubai e si prepara a scatenarsi per il marito. Amore senza confini anche per Lorenzo Insigne e Genoveffa: le sue donne (la moglie Jenny e la loro bimba) sono pronte a fare il tifo.

E poi ci sono Morena Zappacosta, Allegra Candreva, Francesca Darmian e non solo. Sfoglia la gallery e guarda come si surriscaldano le curve azzurre…

Inghilterra-Italia, le curve azzurre promettono vittoriaultima modifica: 2018-03-27T19:11:08+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.