Temptation Island Vip, Paola Caruso tentatrice fra ex gieffini innamorati e tronisti scrittori

carupa3Nuovi nomi per la prima versione di Temptation Island in salsa Vip. Il programma, si avvicina e sembra che fra le papabili tentatrici, di cui Leggo.it ha anticipato qualche nome, ci sarebbe il nome di Paola Caruso, già “Bonas” del programma di Paolo Bonolis ed ex isolana: “La bombastica Paola Caruso – fa sapere Alberto Dandolo per la rubrica “Milanospia” – imperversa come opinionista nei mejo salottini televisivi e mostra le sue migliori qualità sui social.
Si mormora però che ben presto l’ex preferita di Emilio Fede troverà una nuova collocazione in tv: si parla di lei come possibile tentatrice di Temptation Island Vip. Sarà vero?”.
Altri componenti del cast potrebbero arrivare dal Grande fratello vip, che quest’anno ha tagliato il nastro della seconda edizione, con il terzetto formato da Luca Onestini, la fidanzata Ivana Mrazova, Giulia De Lellis e l’ex tronista ora scrittore (nome del libro, Ramingo) Luca Viganò”.

Temptation Island Vip, Paola Caruso tentatrice fra ex gieffini innamorati e tronisti scrittoriultima modifica: 2018-04-03T21:10:57+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...