Flavia Pennetta in bikini con Fognini, guarda che mamma sexy

C_2_articolo_3132135_upiImagepp (1)A Miami, dove Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno acquistato casa, l’ex campionessa di tennis si gode il sole a bordo piscina con il marito e il figlio Federico che a maggio festeggerà il suo primo compleanno. Bikini minimal e fisico asciutto a 10 mesi dal parto per la splendida sportiva, al momento mamma a tempo pieno: “Per i primi anni voglio godermi mio figlio”, ha confessato sulle pagine di “Chi”.
Fabio Fognini è impegnato sui campi da tennis e la moglie, se possibile, lo raggiunge nelle sue trasferte insieme al loro bambino. “Stare lontano dalla famiglia è molto difficile”, confessa il campione. E infatti eccoli insieme, felici e rilassati, a bordo piscina con Federico, frutto del loro amore. Le attenzioni di mamma e papà sono tutte per lui: Flavia in bikini lo stringe a sé prima di darlo a Fabio che lo attende sul lettino a braccia aperte. “In questo periodo mi ci dedico full time, almeno per i primi anni me lo voglio godere, è talmente bello che se l’avessi saputo lo avrei fatto anche prima”, rivela la Pennetta al settimanale di Alfonso Signorini che mostra le forme al top della tennista a meno di un anno dal parto.

Impegnato 6 all’8 aprile a Genova per i quarti di finale di Coppa Davis contro la Francia, Fognini è volato in Italia, questa volta con la famiglia al completo.

Flavia Pennetta in bikini con Fognini, guarda che mamma sexyultima modifica: 2018-04-06T00:58:59+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.