Chiara Ferragni, seno strizzato per la prima serata mondana da mamma

C_2_articolo_3133694_upiImageppLa blogger sceglie il party della fidanzata di Stefano De Martino

Seno strizzato e capezzoli quasi a vista per la prima serata mondana di Chiara Ferragni. La fashion blogger, neomamma di Leone, fa notare ai fan che questa è la prima uscita modaiola da gennaio. Per l’occasione mostra le curve strette in un abito dal corpetto giallo. La Ferragni è a cena con alcune ragazze italiane, fondatrici di un nuovo brand. Tra loro la fidanzata di Stefano De Martino, Gilda Ambrosio.

Gilda sbarca a Los Angeles con i suoi abiti e la Ferragni sceglie proprio l’evento della Ambrosio per la sua prima uscita ufficiale da quando si era presa una pausa maternità e aveva abbandonato sfilate e party. Lasciato a casa il piccolo Leone, Chiara sfodera il suo charme e ritorna in prima fila nella mondanità a stelle e strisce. Gli scatti social del suo décolleté incantano e i fan sono unanimi: “Con quel seno bombastico ora puoi davvero conquistare il mondo”.

Chiara Ferragni, seno strizzato per la prima serata mondana da mammaultima modifica: 2018-04-13T00:24:27+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...