Federica Pellegrini e la love story di Magnini: «Puoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina»

federica-pellegrini-contro-filippo-magnini_14155551“Se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina, puoi”. Ormai da tempo Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati dopo un lungo fidanzamento. L’ex nuotatore è felicemente fidanzato con Giorgia Palmas e la love story è finita velocemente sulle copertine dei giornali di gossip.
Tanto clamore non sembra render felice Federica: “Ci siamo lasciati da più di anno ormai, mi pare normale (…) Il che dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse – ha fatto sapere in un’intervista a “La Stampa” – Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi”.
Lei cerca di non farsi notare (“Significa che non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro”), anche se spesso le sono state affibbiate relazioni non vere, come accaduto per il fratello diventato fidanzato (“Ecco, poi fa ridere vedere certi pedinamenti serrati: mitica la foto presa di spalle, io un uomo e la scritta ‘Ecco Federica a Londra con il nuovo amore’. Era mio fratello”) e una fiamma a Milano: “Bella invenzione anche quella. Qualcuno l’ha sparata e altri dietro di fantasia. A un certo punto ho letto un dettagliato resoconto dei miei continui spostamenti tra Verona e Milano. Dove credo di essere stata due volte in tutto l’inverno. E per appuntamenti pubblici”.

Federica Pellegrini e la love story di Magnini: «Puoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina»ultima modifica: 2018-05-14T20:12:10+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.