Nozze rinviate per Fedez e Chiara Ferragni? L’indiscrezione sul matrimonio

fedez-ferragni-dedicaMa il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni ci sarà? Oppure le nozze tra la fashion blogger il rapper sono saltate? I due sono rientrati in Italia con il piccolo Leone, ma i preparativi sembrano procedere con estrema lentezza, tant’è che si rumoreggia riguardo ad un possibile rinvio delle nozze. Ecco tutti i dettagli sul matrimonio rimandato e sul cambio di data in corso.
Basti pensare che dal giorno della fatidica proposta è passato circa un anno e di una data ancora non c’è traccia. Si parla genericamente dell’estate, ma non c’è nulla di più preciso. Anzi, i preparativi per il matrimonio sono nettamente in ritardo.

La coppia più social d’Italia è rientrata nel nostro paese dopo la parentesi Los Angeles, dove è nato il piccolo Leone. A quanto pare, starebbe pensando all’organizzazione delle nozze ma ha dovuto fare i conti con un dettaglio di non poco conto. La bella Chiara è molto impegnata nel suo nuovo mestiere di mamma e, quindi, non starebbe riuscendo a trovare il tempo per organizzare la cerimonia.

Matrimonio Ferragni Fedez: tutto procede molto lentamente
Il matrimonio non salterà però, tranquilli. Soltanto che potremo assistere ad un ennesimo rinvio. Diva e Donna parla di una probabile data – il 31 agosto – e di una location generica, ossia Noto, in provincia di Siracusa. A quanto sembra, però, Fedez e Chiara non hanno ancora nemmeno scelto il wedding planner!

Indiscrezioni abbastanza generiche, quindi, quelle che circolano. Ma abbastanza per far rumoreggiare i numerosi followers dei due, che vorrebbero già sapere tutti i dettagli sulle nozze dei propri idoli. Niente paura, però. Non appena mamma Chiara riuscirà a districarsi tra allattamento e pannolini, siamo sicuri che annuncerà come suo solito ogni singolo particolare!

Nozze rinviate per Fedez e Chiara Ferragni? L’indiscrezione sul matrimonioultima modifica: 2018-05-14T23:00:35+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...