Nozze rinviate per Fedez e Chiara Ferragni? L’indiscrezione sul matrimonio

fedez-ferragni-dedicaMa il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni ci sarà? Oppure le nozze tra la fashion blogger il rapper sono saltate? I due sono rientrati in Italia con il piccolo Leone, ma i preparativi sembrano procedere con estrema lentezza, tant’è che si rumoreggia riguardo ad un possibile rinvio delle nozze. Ecco tutti i dettagli sul matrimonio rimandato e sul cambio di data in corso.
Basti pensare che dal giorno della fatidica proposta è passato circa un anno e di una data ancora non c’è traccia. Si parla genericamente dell’estate, ma non c’è nulla di più preciso. Anzi, i preparativi per il matrimonio sono nettamente in ritardo.

La coppia più social d’Italia è rientrata nel nostro paese dopo la parentesi Los Angeles, dove è nato il piccolo Leone. A quanto pare, starebbe pensando all’organizzazione delle nozze ma ha dovuto fare i conti con un dettaglio di non poco conto. La bella Chiara è molto impegnata nel suo nuovo mestiere di mamma e, quindi, non starebbe riuscendo a trovare il tempo per organizzare la cerimonia.

Matrimonio Ferragni Fedez: tutto procede molto lentamente
Il matrimonio non salterà però, tranquilli. Soltanto che potremo assistere ad un ennesimo rinvio. Diva e Donna parla di una probabile data – il 31 agosto – e di una location generica, ossia Noto, in provincia di Siracusa. A quanto sembra, però, Fedez e Chiara non hanno ancora nemmeno scelto il wedding planner!

Indiscrezioni abbastanza generiche, quindi, quelle che circolano. Ma abbastanza per far rumoreggiare i numerosi followers dei due, che vorrebbero già sapere tutti i dettagli sulle nozze dei propri idoli. Niente paura, però. Non appena mamma Chiara riuscirà a districarsi tra allattamento e pannolini, siamo sicuri che annuncerà come suo solito ogni singolo particolare!

Nozze rinviate per Fedez e Chiara Ferragni? L’indiscrezione sul matrimonioultima modifica: 2018-05-14T23:00:35+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.