Valeria Marini vittima de Le Iene, la showgirl su tutte le furie: «Quello che avete fatto è peggio di uno scherzo»

3729423_2327_valeria_marini_le_iene (2)Valeria Marini vittima dello scherzo de Le Iene. Grazie ad alcuni suoi amici complici le è stato organizzato un appuntamento galante con un uomo e Valeria accetta di conoscerlo, subito dopo averlo incontrato però nota qualcosa di strano. Notoriamente molto superstiziosa, la showgirl nota che l’uomo che le è stato presentato in realtà porta sfortuna.
Appena lo incontra si rompe uno specchio, l’uomo commenta un’automobile e quella ha un guasto, durante la cena ci sono una serie di disavventure fino a quando un’amica di Valeria la chiama e le consiglia di allontanarsi il prima possibile da quella tavola perché la persona in questione è nota per portare sfortuna. La cena si conclude e gli amici di Valeria trovano una scusa per lasciarla sola con il suo corteggiatore, ma prorpio nel tragitto in auto di ritorno succede l’impensabile.

L’uomo inizia a sostenere che la Marini si è “lasciata andare” in auto e l’accusa di aver fatto un peto. Valeria si innervosisce e nega chiaramente aggiungendo: «Non so nemmeno come si fanno, io non puzzo, tutti sanno che profumo di vaniglia». A quel punto il suo corteggiatore insiste e prega l’autista di lasciare Valeria in strada perché quanto accaduto è inammissibile.

La showgirl scende ed è proprio a quel punto che Le Iene svelano il segreto e le sorridono ma Valeria non sembra felice: duramente si allontana e sottolinea che lo scherzo non è stato affatto gradito. «Quello che avete fatto è molto peggio di uno scherzo» e se ne va imbronciata.

Valeria Marini vittima de Le Iene, la showgirl su tutte le furie: «Quello che avete fatto è peggio di uno scherzo»ultima modifica: 2018-05-15T00:46:23+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...