Danilo, rivelazione hot al Grande Fratello: «Ho fatto sesso con un’amica di mia mamma»

1524553059410.png--barbara_d_ursoMai fidarsi del Grande Fratello, neanche quando nella casa più spiata d’Italia vengono spente le luci prima del previsto: due notti fa, infatti, Danilo era convinto che le telecamere avessero smesso la diretta e si è lasciato andare a qualche aneddoto bollente, che ora è di dominio pubblico.

“Ragazzi questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono?” ha chiesto sospettoso il concorrente romano, prima di autoconvincersi di essere al sicuro, tra amici. Va be questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza: ho fatto s**o con un’amica di mia mamma, aveva la sua età e lei ci ha sgamato”. In men che non si dica, nonostante fossero quasi le 2 di notte, lo scandaloso segreto di Danilo ha fatto il giro del web e immaginiamo che sia arrivato alle orecchie del padre.

Danilo, rivelazione hot al Grande Fratello: «Ho fatto sesso con un’amica di mia mamma»ultima modifica: 2018-05-29T00:26:48+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...