Claudia Gerini e la sorpresa sul set: esce dal camerino e trova la comparsa che fa i bisognini…

claudia-gerini-suburra_27120920 (1)Un divertente imprevisto per Claudia Gerini. L’attrice, che ha recentemente messo fine alla sua elazione col modello ed ex isolano Andrea Preti, è impegnata sul set con la seconda serie di “Suburra”, prodotta da Netflix e che la vede fra i protagonisti nei panni della spietata consulente finanziaria Sara Monegaschi.
Claudia, sorpresa da “Nuovo”, è uscita dal suo camerino è ha trovato una sorpresa: una comparsa che, presa dai ritmi serrati legati alla realizzazione delle serie tv, per via dell’urgenza si è trovata a “liberarsi” proprio a fianco del camper in cui riposava Claudia.
La Gerini non si è affatto scomposta e dopo una risata è tornata sul set accompagnata da un’assistente che la ripara dalla pioggia.

Claudia Gerini e la sorpresa sul set: esce dal camerino e trova la comparsa che fa i bisognini…ultima modifica: 2018-05-30T09:47:28+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.