Anna Tatangelo e la foto su Instagram, ma da sotto il costume spunta il dettaglio bollente

3901165_1329_anna_tatangelo_tatuaggio_inguineIn pausa da palchi, tour o studi di registrazione Anna Tatangelo sta trascorrendo le meritate vacanze insieme al figlio in totale relax: la sua giornata tipo, come mostra la stessa cantante su Instagram, è in piscina con il bimbo o distesa al sole mentre sfoggia un fisico da urlo, gambe perfette e decolleté tornito.
La 31enne di Sora sta infiammando i social postando in continuazione scatti in costume che lasciano intravedere le sue generose forme e le curve mozzafiato, ma tra tanti utenti in estasi, c’è chi va più a fondo e carpisce un dettaglio nel basso ventre che forse a molti era sfuggiti. In una delle ultime immagini in cui vediamo Lady Tata sdraiata a bordo piscina, dal costume bianco – in zona inguine – spunta quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un tatuaggio. Ecco di che disegno si tratta e perché anche Gigi D’Alessio ne ha uno nella stessa zona.

Anna Tatangelo e la foto su Instagram, ma da sotto il costume spunta il dettaglio bollenteultima modifica: 2018-08-07T23:32:10+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.