Nancy Brilli sirenetta a 54 anni, semi topless e fisico da urlo in vacanza

3903542_2122_nancy_brilli_toplessLa vita da single sembra proprio giovare a Nancy Brilli. L’attrice infatti ha messo fine dopo quindici anni al chirurgo dei Vip Roy De Vita e ora, messi temporaneamente da parte gli impegni lavorativi, si gode le vacanze estive. Nancy, 54 anni, è stata sorpresa da “Diva e donna” durante un pomeriggio sul litorale romano, a Fregene, e c’è da dire che per lei il tempo sembra proprio non passare. Costume a fascia alta e occhialoni da sole, la Brilli si è esibita in un semi topless durante una doccia rinfrescante, per poi tornare alla sdraio per prendere il sole.
Dopo la separazione da De Vita Nancy ha confessato di aver attraversato un momento difficile: “È una condizione nuova per me – ha fatto sapere in un’intervista – Dai miei 21 anni, quando sposai Massimo (Ghini), sono sempre stata in coppia. Per affrontare questo stato inedito, che dura ormai da un anno, ho chiesto aiuto a un’amica psicologa. “Non voglio fare gli stessi errori”…”.

Nancy Brilli sirenetta a 54 anni, semi topless e fisico da urlo in vacanzaultima modifica: 2018-08-08T23:07:59+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.