Alessia Marcuzzi, a Formentera riesplode la passione con il suo Paolo

C_2_fotogallery_3090701_3_imageDalla Spagna alla Grecia, quella di Alessia Marcuzzi è stata una estate all’insegna dell’amore e della famiglia. La conduttrice è sempre più innamorata del marito Paolo Calabresi e la passione, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi”, dopo quattro anni non si è mai spenta. La coppia si è concessa una fuga romantica a Formentera tra teneri baci in acqua, relax e coccole.
Alessia, che mostra una forma perfetta, ha trascorso le vacanze sempre con la famiglia e gli amici più intimi, lontana dalla mondanità. Alle Baleari ha incontrato la sua amica Roberta Pitrone, fidanzata dell’attore Alessandro Borghi, e con loro si sono divertiti un pomeriggio in acqua.
Dopo la pausa estiva, la Marcuzzi è pronta a tornare in tv: sta infatti lavorando alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi e nelle prossime settimane la vedremo al timone de Le Iene. Meglio di così…

Alessia Marcuzzi, a Formentera riesplode la passione con il suo Paoloultima modifica: 2018-08-30T22:53:19+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...