Alessia Marcuzzi, a Formentera riesplode la passione con il suo Paolo

C_2_fotogallery_3090701_3_imageDalla Spagna alla Grecia, quella di Alessia Marcuzzi è stata una estate all’insegna dell’amore e della famiglia. La conduttrice è sempre più innamorata del marito Paolo Calabresi e la passione, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi”, dopo quattro anni non si è mai spenta. La coppia si è concessa una fuga romantica a Formentera tra teneri baci in acqua, relax e coccole.
Alessia, che mostra una forma perfetta, ha trascorso le vacanze sempre con la famiglia e gli amici più intimi, lontana dalla mondanità. Alle Baleari ha incontrato la sua amica Roberta Pitrone, fidanzata dell’attore Alessandro Borghi, e con loro si sono divertiti un pomeriggio in acqua.
Dopo la pausa estiva, la Marcuzzi è pronta a tornare in tv: sta infatti lavorando alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi e nelle prossime settimane la vedremo al timone de Le Iene. Meglio di così…

Alessia Marcuzzi, a Formentera riesplode la passione con il suo Paoloultima modifica: 2018-08-30T22:53:19+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.