GF Vip 2018, l’ex del calciatore Jesé Rodriguez annuncia: «È ufficiale, parteciperò»

3942157_1110_gfvip_annuncio_instagram_aurah_ruiz«È ufficiale, parteciperò al Gf Vip». L’annuncio della bomba sexy arriva direttamente su Instagram con una foto che ha fatto impazzire i suoi follower. Si chiama Aurah Ruiz ed è l’ex fidanzata di Jesé Rodriguez, calciatore spagnolo che ha giocato con il Real Madrid e tornato in questa sessione di mercato al Psg dopo il prestito in Premier League allo Stoke City.
La bella notizia però non farà felici i telespettatori italiani. Aurah Ruiz farà parte del cast del Grande Fratello Vip spagnolo e a giudicare dalla foto che ha pubblicato si preannuncia un’edizione tutta da seguire.
La storia della modella inizia proprio con la relazione con il calciatore. Storia finita male dopo la nascita del figlio. Il piccolo, che ora ha 10 mesi, è nato con una malattia cronica ed è da poco uscito dall’ospedale. Aurah ha più volte accusato Jesé Rodriguez di non essersi comportato bene nei suoi confronti.

GF Vip 2018, l’ex del calciatore Jesé Rodriguez annuncia: «È ufficiale, parteciperò»ultima modifica: 2018-08-30T16:22:31+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.