Riccardo Scamarcio, la nuova compagna è tale e quale a Valeria Golino

C_2_fotogallery_3090710_3_imageSaranno i capelli ricci e lo sguardo malinconico, ma come fa notare il settimanale “Diva e Donna” che pubblica le foto, la nuova compagna di Riccardo Scamarcio somiglia tantissimo alla ex, Valeria Golino. Lei è l’inglese Angharad Wood, 46 anni, 7 più grande del sex symbol pugliese. I due sono stati paparazzati in treno mentre si stringono le mani e poi a spasso per le vie di Firenze tra shopping in libreria e cena romantica.
La compagna a Londra ha un’agenzia di management che segue attori e scrittori. Tra i due l’intesa è palpabile, pare stiano insieme da qualche mese e che abbiano scelto la Toscana per le loro fughe romantiche. Ormai la storia con la Golino è definitivamente archiviata.
I due sono rimasti in ottimi rapporti e anche l’attrice ha voltato pagina con un giovane avvocato con il quale ha appena trascorso le vacanze in barca alla Baleari. Scamarcio e la Golino si ritroveranno presto sullo stesso red carpet al Festival del Cinema di Venezia dove presentano il film “I villeggianti” di Valeria Bruni Tedeschi.

Riccardo Scamarcio, la nuova compagna è tale e quale a Valeria Golinoultima modifica: 2018-08-30T23:35:30+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.