Gigi Buffon e Alena Seredova, incontro con musi lunghi

C_2_articolo_3164366_upiImageppHa trascorso un’estate all’insegna del sorriso e del divertimento al fianco del compagno Alessandro Nasi e dei suoi figli, ma quando rivede l’ex, Alena Seredova mette il broncio. Negli scatti pubblicati da Settimanale Nuovo si vede l’incontro tra la modella e Gigi Buffon: tra loro musi lunghi e distanze di sicurezza. Lui ora vive a Parigi e lei ha appena traslocato, ma resta sempre a Torino.
Ora che l’ex calciatore bianconero si è trasferito Oltralpe per la Seredova sarà più semplice frequentare lo Juventus Stadium senza rischiare di fare incontri imbarazzanti in tribuna. Del resto la famiglia allargata non le piace e appena rivede l’ex il suo sorriso si spegne. Le immagini del settimanale infatti mostrano i due a Torino e il clima tra loro pare gelido. Altra atmosfera social quella raccontata dalla Seredova con il suo Nasi, dove fioccano cuoricini e tenerezze…

Gigi Buffon e Alena Seredova, incontro con musi lunghiultima modifica: 2018-09-23T22:33:33+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.