Massimo Boldi operato d’urgenza: «Vi racconto cosa è successo»

3992604_1756_massimo_boldi_780x450Massimo Boldi, operato di nuovo al cuore, si collega direttamente dall’ospedale con Domenica Live.

«Ho fatto l’intervento all’aorta a fine aprile/maggio – racconta Boldi – poi il film con Christian (De Sica) e sono stato benissimo, dopo sono andato in vacanza a Forte dei Marmi e, qui, facendo qualche passeggiata ho sentito un dolore al petto, a fine agosto ho fatto una tac coronarica».

Ha scoperto di avere così «tre coronarie ostruite», come spiegano i medici. E si è sottoposto a un intervento d’urgenza.

«Sai come fa il mio cuore? Ta-ta-ta-ta», Boldi chiude il collegamento con una delle sue battute più note per rassicurare il pubblico sulle sue attuali condizioni di salute.

LEGGI ANCHE:


Massimo Boldi operato d’urgenza: «Vi racconto cosa è successo»ultima modifica: 2018-09-23T21:58:46+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.