Elisa Isoardi, il messaggio d’amore su Instagram. Ecco chi è l’autore

4010054_1425_elisa_isoardiElisa Isoardi su Instagram non nasconde il suo lato romantico. Su Leggo.it vi raccontiamo il suo ultimo gesto.
Elisa Isoardi ha condiviso con i follower una frase d’amore che è anche un consiglio per tutti gli innamorati o a quanti sono in cerca dell’anima gemella.
La Isoardi è la compagna del vicepremier Matteo Salvini, è quindi presumibile che la le belle parole siano rivolte proprio al suo partner.
Elisa Isoardi dà il buongiorno e augura buona domenica, corredando la foto con scritto “Non guardare dove metti i piedi, guarda dove metti il cuore”. La frase, però, non è farina del suo sacco, e la Isoardi non dimentica di citarne l’autore: si tratta di Gio Evan, “scrittore e poeta, cantautore, umorista e performer” come si legge sul suo profilo Instagram da 394mila follower. All’anagrafe Giovanni Giancaspro, è stato definito recentemente il poeta dei Millenials.

Elisa Isoardi ha incontrato il favore dei suoi follower, che però in alcuni casi l’hanno invitata ad essere meno sognatrice e fare attenzione anche a dove mette i piedi, per evitare di prendere scivoloni!

Elisa Isoardi, il messaggio d’amore su Instagram. Ecco chi è l’autoreultima modifica: 2018-10-02T01:03:46+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.