Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in lacrime: «Non sono strutturata»

47b1b7a35326e83e818f22a0c6d81890Giulia Salemi in lacrime al Grande Fratello Vip. Dopo la discussione con Francesco Monte sul bigliettino che l’ex naufrago le avrebbe inviato incitandola a essere più sicura, l’influencer avrebbe avuto un altro momento down. Giulia racconta agli altri coinquilini i suoi esordi nel mondo dello spettacolo e all’improvviso si sarebbe commossa.

La gieffina parla del famoso red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia e di quanto ha sofferto per le critiche per il suo vestito “osè”. Secondo Enrico Silvestrin, Giulia avrebe dovuto prevedere la reazione delle persone. «Se non sai gestire la situazione hai sbagliato tu», avrebbe affermato.

E Giulia Salemi avrebbe replicato: «Non sono strutturata, non avevo ufficio stampa, non avevo un buon manager, non avevo uno stylist, non avevo niente… Ero un’improvvisata. Poi però sono sparita in sordina, non ho cavalcato l’onda. Perché mi chiamavano per partecipare alle trasmissioni e mi pagavano un pacco di soldi per andare». Crisi rientrata? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in lacrime: «Non sono strutturata»ultima modifica: 2018-10-02T03:09:16+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.