Lady Gaga hot: vestito lungo senza intimo alla presentazione del film

lady-gaga-hot_03165647Lady Gaga ci ha abituati alle sue mise stravaganti. Fino a qualche tempo fa infatti non era inusuale vedere vestita la cantante da cabina telefonica o con cappelli che la trasformavano completamente e anche le provocazioni hot non sono certo mancate, fra nudità e spogliarelli improvvisati sul palco.

Il tempo passa e Lady Gaga ora è diventata un’apprezzata attrice con “E’ nata una stella”, di Bradley Cooper, ma la volontà di stupire non è passata. La cantante infatti, fotografata da “Diva e donna” durante la prima del film ha sfoggiato un abito con spacco inquinale senza biancheria intima. Il particolare non è sfuggito al paparazzo, con Lady Gaga che ha cercato di rimediare troppo tardi…

Lady Gaga hot: vestito lungo senza intimo alla presentazione del filmultima modifica: 2018-10-04T00:36:52+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.