La Prova del cuoco, Elisa Isoardi resta spiazzata per l’imprecazione del cuoco

4019111_42_20181005091052Momenti imbarazzanti nella puntata de La Prova del Cuoco andata in onda giovedì 4 ottobre. La diretta parte subito col piede sbagliato, già dall’anteprima, quando Elisa Isoardi, credendo di non essere in onda, si lascia sfuggire un’esclamazione poco appropriata: “Madonna s…a”. La trasmissione prosegue con la conduttrice che si cimenta nella preparazione di un dolce, ma accidentalmente rompe il bicchiere di vetro del mixer a immersione.

E poi il momento peggiore della puntata: nel corso della consueta gara che avviene durante la trasmissione, uno degli chef, Shady Hasbun, pronuncia un’espressione piuttosto ambigua – “Dio b**o” – al limite della bestemmia, lasciando pietrificata la povera Isoardi. Tutti momenti che non sono sfuggiti agli utenti del web, che anche in questo caso non hanno fatto mancare la loro pungente ironia.

La Prova del cuoco, Elisa Isoardi resta spiazzata per l’imprecazione del cuocoultima modifica: 2018-10-06T01:22:37+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.