Malika Ayane innamorata dopo la separazione: eccola col fidanzato Claudio Fratini

malika-ayane-claudio-fratini_11160547Dopo la separazione, Malika Ayanne ha ritrovato il sorriso a fianco del nuovo compagno, Claudio Fratini. La cantante infatti, come riportato da Leggo.it, cinque anni fa aveva sposato il regista Federico Brugia con una cerimonia a Las Vegas, ma nel 2016 i due hanno deciso di dirsi addio.
Dopo un periodo da single, Malika ha ritrovato l’amore, con cui è stata paparazzata a Milano. Claudio e Malika, come mostra “Novella2000” si fermano a pranzare in un bar e poi si baciano per salutarsi, prima che la cantante salga in bicicletta per tornare al lavoro.
La Ayanne infatti, che è uscita col nuovo album a settembre, è pronta per un lungo tour che la porterà in giro per l’Italia. La prima uscita pubblica per Malika e Claudio è stata a febbraio, in occasione della prima del film “Puoi baciare la sposo”.

Malika Ayane innamorata dopo la separazione: eccola col fidanzato Claudio Fratiniultima modifica: 2018-10-11T23:41:14+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.