Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, cenetta romantica per lʼanniversario di nozze

C_2_articolo_3168347_upiImageppRose rosse in camerino e rose rosse al ristorante per Michelle Hunziker che ha festeggiato con Tomaso Trussardi quattro anni di matrimonio. Per la coppia una cenetta romantica con luci soffuse, buon cibo e una torta per celebrare il loro amore. Poche ore prima la conduttrice si è dedicata a una festa decisamente più animata per il compleanno della figlia Sole, che ha spento 5 candeline.
Il 10 ottobre è una giornata speciale per la Hunziker che celebra l’anniversario di nozze con Tomaso, la nascita della figlia Sole e il compleanno della madre Ineke. E con un carico di energie è riuscita a portare a termine il suo programma di festeggiamenti. Nel pomeriggio, per il compleanno di Sole, primogenita di Tomaso e Michelle, ha organizzato una festa a tema con la sirenetta Ariel, tra stelle marine e pesciolini.

Nel camerino di Striscia ha trovato una splendida sorpresa: “Il mio amore mi ha fatto trovare le rose anche qua, che tenero. Grazie amore”, ha raccontato lei sulle storie di Instagram mostrando il regalo del marito. E dopo la diretta, la coppia ha concluso la serata con una cenetta a due. Niente figlie, tra loro un altro splendido fascio di fiori: “E per finire la serata mio marito mi ha portata a cena e mi ha dato altre rose, amore grazie. E poi è così bello mio marito…”, ha detto Michelle inquadrando l’imprenditore sorridente.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, cenetta romantica per lʼanniversario di nozzeultima modifica: 2018-10-11T22:24:11+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.