Rodrigo Alves, il ‘Ken umano’ arrestato in Germania: ecco cosa è successo

rodrigo_alves_arrestato_germania_11141721

Una disavventura per Rodrigo Alves, la webstar nota in tutto il mondo col soprannome di ‘Ken umano’. Il modello anglo-brasiliano, è infatti stato arrestato in Germania dalla polizia.

Rilasciato dopo poche ore, Rodrigo Alves era stato fermato per le strade di Berlino da alcuni agenti, che gli avevano chiesto di presentare un documento di identità. La foto sul passaporto, però, risale evidentemente a parecchie operazioni fa, visto che oggi il ‘Ken umano’ è decisamente irriconoscibile.

Proprio per questo motivo, come documentato dallo stesso Rodrigo Alves su Instagram Stories, sono scattate le manette. Trattenuto in questura per qualche ora, Rodrigo Alves è stato invitato a rifare il passaporto, con una foto recente, prima di poter far ritorno a Londra. Una volta giunto in ambasciata, il ‘Ken umano’ ha avuto la possibilità di risolvere la piccola grana con la legge tedesca: il passaporto è già pronto.

LEGGI ANCHE:

Rodrigo Alves, il ‘Ken umano’ arrestato in Germania: ecco cosa è successoultima modifica: 2018-10-11T22:16:08+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Domenico scrive:

    In Italia acclamato ed Intervistato dalla D’Urso in Germania Arrestato!!

  2. Alessandro scrive:

    Mi fa semplicemente pena, schifo, ribrezzo questo gran testa di cazzo trasformato in star (molto meglio in STALLA) da un web di somari imbecilli, ignoranti, immaturi, deficienti abissali.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.