Valeria Marini fidanzata? Parla Ivan Gonzalez: «Chiarisco il dubbio, non siamo una coppia»

ivan-gonzalez-sbugiarda-valeria-marini

Dopo Temptation Island Vip sembrava scoppiato l’amore fra Valeria Marini e Ivan Gonzalez, ma è stato lo stesso “tentatore” della trasmissione condotto da Simona Ventura a svelare che tra di loro c’è solo amicizia. In una recente intervista Valeria aveva confessato di aver iniziato a uscire con Gonzalez dopo il programma: «Ivan mi piace – aveva spiegato – Non so cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione».

E’ stato lo stesso tentatore però a chiarire lo stato delle cose dal suo account Instagram. Ivan ha postato l’immagine della copertina di “Chi” che lo vede protagonista assieme alla Marini seguito da una lunga didascalia: «É stato un piacere – ha scritto sul social – fare questa copertina di @chimagazineit grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complementi».

Chiarisco queste dubbio, valeria e io non siamo una “coppia” ma si siamo super amici stellare? ho vissuto un bell percorso con lei, la voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellare @valeriamarini”. Valeria comunque resta single, dato che proprio il suo avvicinamento durante Temptation Island a Gonzalez ha provocato la fine della sua relazione con Patrick Baldassarri.


LEGGI ANCHE:

 

Valeria Marini fidanzata? Parla Ivan Gonzalez: «Chiarisco il dubbio, non siamo una coppia»ultima modifica: 2018-10-21T23:46:30+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.