Grande Fratello Vip, Walter Nudo sbotta contro le avances della marchesa d’Aragona: «Sempre con quelle labbra verso le mie…»

grandefratellovip_walternudo_furioso_marchesa_avances_sesso_24133524Scintille al Grande Fratello Vip, Walter Nudo ai ferri corti con la marchesa d’Aragona. Pare che Nudo sia stanco delle presunte continue avances di Daniela Del Secco. La marchesa non farebbe mistero della sua attrazione per l’ex naufrago e lo avrebbe anche sorpreso con un bacio in bocca. Ma ora Walter non ne potrebbe più del corteggiamento serrato e si sarebbe sfogato con gli altri inquilini.

«Mi fa le scenate se non la assecondo. Poi sempre con quella labbra in direzione delle mie, io mi giro sempre e se non sono veloce quella mi bacia. Lei quando si arrabbia a tavola tira i pugni sul tavolo ed è un comportamento che non mi piace», avrebbe raccontato.

Dello stesso parere, anche altri concorrenti. Jane Alexander ed Elia Fongaro avrebbero definito la marchesa: «Una brava attrice che conduce una vita parallela».

Grande Fratello Vip, Walter Nudo sbotta contro le avances della marchesa d’Aragona: «Sempre con quelle labbra verso le mie…»ultima modifica: 2018-10-25T00:17:00+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.