Grande Fratello Vip3 Maria Monsè lite con la marchesa, poi frase vergognosa sul figlio morto di Lory del Santo

C_2_articolo_3170805_upiFoto1FIl popolo del web ha chiesto più trash nella casa del Grande Fratello Vip e ecco che ne arrivano vagonate, complice il rapporto ben poco idilliaco tra la Marchesa D’Aragona e la new entry Maria Monsé. Nel pomeriggio di ieri, infatti la showgirl ha ribadito che la Marchesa non ha sangue blu, scatenando la reazione esagitata della rivale che ha tuonato: “Sai perché stai qui? Perché hai avuto quel litigio con me e ti ho fatto pubblicità”. La Monsé che ha tirato in ballo Lory Del Santo rendendosi protagonista di una caduta di stile che sta risuonando in rete: “Ma va, va… E tu sai perché sei qui dentro al GF? Tu stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, perché altrimenti non saresti stata qui”.

Grande Fratello Vip3 Maria Monsè lite con la marchesa, poi frase vergognosa sul figlio morto di Lory del Santoultima modifica: 2018-10-25T00:25:12+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.