Intervento urgente per Eva Henger: ha sentito un bozzetto sul seno. Colpa delle protesi dell’operazione

4084897_1828_eva_henger_4«Quando ero all’Isola dei Famosi mi sono accorta di avere un bozzetto sul seno, ho pensato subito a una cosa brutta. Poi mi hanno detto che era un problema di protesi». Eva Henger si dovrà sottoporre a un intervento al seno e lo racconta a Domenica Live.
Eva Henger aveva rifatto il seno dodici anni fa. Le protesi ora sono state riconosciute come “estranee” dal corpo e dovranno essere sostituite. «Almeno non ci sono tumori. L’intervento dovrà comunque essere fatto in fretta. Io faccio yoga e adesso non riesco a fare alcuni movimenti con il braccio».
La partecipazione di Eva Henger all’Isola dei Famosi è stata spesso, in passato, al centro di approfondimenti a Domenica Live. È stata proprio la Henger infatti, uscita dalla trasmissione, a far scoppiare, con una serie di rivelazioni e accuse, il cosiddetto ‘Canna Gate: accusò, infatti, Francesco Monte di aver fumato marijuana mentre tutti i “naufraghi” erano riuniti in casa prima della partenza.
Non un periodo facile per i personaggi coinvolti. La stessa Henger dichiarò di aver ricevuto minacce per le sue affermazioni. Il marito Massimiliano Caroletti le fece avere perfino una scorta, in quel periodo. A sostenere il punto di vista e le affermazioni della Henger, oltre al marito, la figlia Mercedesz.

Intervento urgente per Eva Henger: ha sentito un bozzetto sul seno. Colpa delle protesi dell’operazioneultima modifica: 2018-11-04T19:43:20+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.