Max Allegri e Ambra, la famiglia “si allarga”

C_2_fotogallery_3092898_0_imageMassimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposeranno presto e, secondo il settimanale Gente, la cicogna potrebbe essere già in volo. Pizzicati per le vie di Milano, dove hanno preso casa insieme, il tecnico bianconero e l’attrice si tengono per mano e mostrano un piglio sicuro davanti ai flash che li seguono. Lei è coperta da un cappotto che ben potrebbe nascondere eventuali dolci curve, lui si fa carico di pacchi e pacchetti.

I rumors su una eventuale gravidanza circolano da tempo e l’entourage di entrambi pare essere d’accordo nel confermare che entrambi ne sarebbero ben felici. Lui è già padre di Valentina, splendida 24enne innamorata di Piero Barone de Il Volo, e di Giorgio, 7 anni, avuti da due precedenti relazioni. Ambra è mamma di Jolanda, 14 anni, e Leonardo, 12, figli di Francesco Renga.

Allegri e la ex ragazza di Non è la Rai si sono incontrati due anni e mezzo fa e da allora non si sono più lasciati. Quel weekend all’Argentario ampiamente paparazzato è stato solo l’inizio di una grande amore. Lei di lui diceva: “E’ arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi”. A inizio estate le nozze, ma chissà se nel frattempo arriverà la cicogna…

Max Allegri e Ambra, la famiglia “si allarga”ultima modifica: 2018-11-26T01:38:46+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.