Alessia Marcuzzi in topless stuzzica i fan dalle Maldive, ma scatta la polemica

C_2_articolo_3183345_upiFoto1F-1024x576Capodanno alle Maldive per Alessia Marcuzzi, che ha portato con sé tutta la sua famiglia allargata, ma non ha dimenticato i suoi followers e ha regalato uno scatto sexy dopo l’altro. Prima il primo piano sul suo lato B e poi, a poche ore dalla fatidica mezzanotte, una foto in topless. La conduttrice, al mare con i figli, è di spalle e si mostra senza reggiseno e con uno sguardo malizioso.

«A Capodanno vale tutto», scrive nella didascalia che accompagna il post per poi augurare buon 2019 a tutti. In molti hanno gradito lo scatto sexy. «Sembri una ragazzina, sei bellissima», hanno scritto alcuni utenti. Indignazione, invece, per un commento. «Da donna a donna ti faccio solo una domanda, perché? Poi ci stupiamo di tutto ciò che accade sulle donne», scrive qualcuno scatenando la polemica.

Tra i detrattori c’è anche chi ritiene che mamma Alessia abbia un po’ esagerato alla sua età nell’ostentare la sua fisicità e sensualità. Senza dubbio la sua forma fisica è perfetta. A 46 anni ha un fisico statuario e il costume striminzito lascia intravedere tutte le curve.

Alessia Marcuzzi in topless stuzzica i fan dalle Maldive, ma scatta la polemicaultima modifica: 2019-01-03T12:34:59+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.