Emily Ratajkowski fa la spesa in bikini

“Le te**e sono divertenti. A volte fanno male e a volte sono la cosa che mi fa sentire più potere in assoluto”, dichiara Emily Ratajkoswki. Che la modella fosse entusiasta del suo seno, naturale e prosperoso, non è cosa nuova, visto che da anni inonda il suo profilo Instagram di scatti provocanti e “svestiti”.

Emily-Ratajkowski-bikini-Inamorata-4

C’è un altro aspetto del suo corpo che Emily Ratajkowski ama mostrare: il fondoschiena. Così, per mettere d’accordo tutti, la star social ha deciso di postare due immagini di lei in bikini, uno frontale e uno posteriore. Nello striminzito costume color mattone Inamorata Emrata mostra il corpo perfetto e scolpito.

Curiosa la location degli scatti, le corsie di un supermercato. Chissà se i clienti presenti in quel momento sono riusciti a comprare tutto quello gli serviva senza farsi distrarre dalla bollente Emily Ratajkowski.

Emily Ratajkowski fa la spesa in bikiniultima modifica: 2019-02-16T11:49:50+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.