Iva Zanicchi e la dieta Lemme: ecco come è diventata la cantante da quando ha iniziato

Complice la partecipazione di entrambi al Grande Fratello 16, ma in ruoli decisamente diversi, Iva Zanicchi e Alberico Lemme hanno “sancito la pace” dopo qualche diverbio avuto in passato e l’Aquila di Ligonchio si è perfino affidata nuovamente al farmacista per rimettersi a dieta.

8_20190619074510

Iva Zanicchi aveva già provato tempo fa a sottoporsi alla dieta Lemme, tuttavia non era riuscita a vedere benefici e anzi aveva fatto sapere al settimanale Nuovo di aver riscontrato diverse difficoltà. Ora però pare che le cose vadano meglio e i risultati, in effetti, si vedono chiaramente: meno 7 kg in due settimane è un ottimo risultato! Ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, nella puntata del 18 giugno sull’alimentazione, la cantante e opinionista ha dichiarato infatti: “Sto seguendo una dieta rigorosa, terribile”. Cos’altro ha aggiunto.

Iva Zanicchi e la dieta Lemme: ecco come è diventata la cantante da quando ha iniziatoultima modifica: 2019-06-19T18:40:23+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.