Mara Carfagna, tuffi dallo yacht e baci in acqua: l’estate all’Argentario è indimenticabile

Mara Carfagna si sta godendo le vacanze all’Argentario e il settimanale “Gente” ha documentato tutto pubblicando gli scatti in bikini mentre si tuffa o bacia il compagno Alessandro Ruben in acqua. Atletica e dal fisico invidiabile, la vicepresidente della Camera dei Deputati resta pur sempre un’ex miss. Il corpo in bella vista è mozzafiato e le docce sono “bollenti”.

4631983_1231_mara_carfagna_estate_gente_1_

La parlamentare è stata fotografata dal settimanale “Gente” mentre si gode il sole e il mare a bordo dello yacht di alcuni amici. Il bikini nero elegante mette in mostra le curve e l’obbiettivo del fotografo riesce a immortalare anche il lato B perfetto mentre risale la scaletta dell’imbarcazione. Nelle foto pubblicate dal settimanale c’è spazio anche per le effusioni e le coccole tra le onde.

Mara Carfagna, tuffi dallo yacht e baci in acqua: l’estate all’Argentario è indimenticabileultima modifica: 2019-07-26T17:20:23+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.