Chiara Ferragni, il piccolo Leone insultato: «Sei un down come tuo padre». Fedez risponde, poi l’imprevisto

Chiara Ferragni, il piccolo Leone insultato: «Sei un down come tuo padre». Fedez risponde all’hater, poi accade l’impensabile.
«Don’t touch my Lello». È questa una delle risposte di Fedez ad un hater che, su Instagram, aveva insultato pesantemente lui e soprattutto Leone, il figlio del cantante e di Chiara Ferragni. L’utente, infatti, commentando una foto del bimbo insieme al cane della mamma, si era lasciato andare ad un insulto decisamente becero: «Sei un bel down come tuo padre».

4604603_1412_ferragni_como_sandali_piedi

Una volta notato il commento, Fedez non ci ha pensato un attimo a rispondere per le rime. Di fronte ad un insulto così grave e irrispettoso, la risposta di Fedez appare come un ‘blast’ d’alta classe: «Tu invece sei un coglione, ma sono sicuro non avrai occasioni per riprodurti».

Chiara Ferragni, il piccolo Leone insultato: «Sei un down come tuo padre». Fedez risponde, poi l’imprevistoultima modifica: 2019-08-20T17:30:01+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.