Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone: «Sono momenti delicati…»

Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone: «Sono momenti delicati…». E alla fine l’ufficialità è arrivata. Dopo settimane di indiscrezioni e rumors, l’influencer romana avrebbe confermato sui social la rottura con il fidanzato Andrea Iannone.

1560178403143.png--giulia_de_lellis___io_e_andrea_iannone_non_siamo_ancora_fidanzati_

Come riporta il sito Gossip e tv, ecco le parole di Giulia De Lellis: «Sono tre settimane che non parlo, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Però capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni. In realtà sì ma in realtà proprio non tanto… Ripeto, a buon intenditor poche parole. Senza che entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati».

E conclude: «È un momento dove non mi sembra tanto carino parlare di queste cose, ecco. Possiamo andare oltre adesso, dopo tutte le spiegazioni del caso?». Storia al capolinea? Staremo a vedere.

Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone: «Sono momenti delicati…»ultima modifica: 2020-03-13T10:07:37+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.