Barbara D’Urso s’infuria in diretta con i runner del Circo Massimo. Arriva a sorpresa la sindaca Raggi

Su Leggo.it le ultime novità. Pomeriggio 5, Barbara D’Urso s’infuria in diretta con i runner del Circo Massimo. Arriva a sorpresa la sindaca Raggi. Caos in diretta oggi durante il programma condotto da Barbara D’Urso. L’inviata Giorgia Scaccia è inviata a Roma, in un parco vicino al Circo Massimo.

5118952_1820_barbaradurso_virginiaraggi_coronavirus_pomeriggio5 (1)

In quel momento ci sono una serie di persone che si stanno allenando, incuranti degli appelli a rimanere a casa. C’è perfino chi utilizza gli attrezzi che non sono igienizzati. L’inviata spiega a Barbara D’Urso che ha provato a far notare agli avventori del parco che non possono allenarsi, ma loro avrebbero reagito con violenza: «Vogliamo la nostra privacy».

Durante il collegamento, arriva a sorpresa la sindaca Virginia Raggi: «Abbiamo avuto una segnalazione su Facebook, se è grazie a Pomeriggio 5 vi ringraziamo». La sindaca di Roma ha poi redarguito i runner e i passanti che si trovavano nei dintorni: «Dovete stare a casa, è così difficile da capire? Se rispetteremo le regole andrà tutto bene». Immediati l’intervento dei vigili che chiudono l’area attrezzi.

Barbara D’Urso s’infuria in diretta con i runner del Circo Massimo. Arriva a sorpresa la sindaca Raggiultima modifica: 2020-03-19T00:48:13+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.