Michela Persico, la fidanzata di Daniele Rugani a Live: «Incinta e positiva al coronavirus, sono andata in tilt»

Michela Persico la compagna di Daniele Rugani a Live: «Sono positiva al coronavirus e sono andatac in tilt». La fidanzata del difensore della Juventus, primo calciatore positivo al coronavirus in Serie A, è rimasta contagiata e in collegamento con Barbara d’Urso ha raccontato cosa è accaduto.

michelapersicodurso

A Live Non è la D’Urso la compagna di Daniele Rugani, Michela Persico, raccontato cosa è accaduto quando il suo fidanzato è risultato positivo al coronavirus: «Non c’è molto da dire sul caso di Daniele, per lui risponde la Juventus. Nel mio caso, sono stata fortunata in questa situazione, Daniele aveva presentato i classici sintomi da Coronavirus e la Juventus ha ritenuto opportuno intervenire. Io non le so le motivazioni, sicuramente avranno ritenuto opportuno, essendo io in gravidanza, di sottopormi al test,risultata positiva e sono andata in tilt. Avrei voluto dare la notizia della mia gravidanza in tempi migliori, ma si è venuto a sapere così»

Michela Persico, la fidanzata di Daniele Rugani a Live: «Incinta e positiva al coronavirus, sono andata in tilt»ultima modifica: 2020-04-01T10:58:10+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.