Georgina in versione casalinga sexy per Ronaldo. Il bucato in perizoma fa discutere

Georgina in versione casalinga sexy per Ronaldo. Il bucato in perizoma fa discutere. Cristiano Ronaldo sta passando la quarantena nella sua città natale, Madeira, per stare accanto alla madre ricoverata in ospedale dopo un ictus, con lui tutta la famiglia. Su Leggo.it tutte le novità su Ronaldo.

5203712_2223_georgina_ronaldo_perizoma (1)

Quarantena dorata per Cristiano Ronaldo a Madeira in una villa super lusso, con lui anche Georgina Rodriguez e tutta la sua famiglia. La splendida modella non si tira indietro quando si tratta di faccende domestica, e come una normale casalinga fail bucato con una piccola eccezione. In uno degli ultimi scatti postati sul suo account Instagram Gergina veste i panni di casalinga sexy stendendo il bucato in perizoma. Il post ha ricevuto oltre 2 milione di like. Il lato B della modella fa discutere e come sempre sui social in tantissimi hanno fatto ironia: «Georigina stende i panni proprio come facciamo noi».

Georgina in versione casalinga sexy per Ronaldo. Il bucato in perizoma fa discutereultima modifica: 2020-05-03T12:24:22+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.