Elena Barolo e il siparietto in lingerie, guarda che trucco!

La “Barolessa” in quarantena si mette lo smalto tenendo bene gli addominali e incrociando le gambe. Potrebbe essere questa la didascalia dello scatto che ritrae Elena Barolo in lingerie sexy davanti allo specchio in una posa poco naturale, quanto affascinante. La ex velina non fa mistero di essersi messa in grande spolvero per una fotografia social e con sincerità infuoca il web.

102306806-f24c5046-e3e1-4f19-9615-74c186a6d797 (1)

Pochi giorni fa, all’inizio della fase 2 aveva scritto: “Salpando verso una nuova fase, cercando di mantenere la direzione giusta, senza avere paura delle onde inattese che sicuramente arriveranno ma che potranno essere superate con arguzia ed esperienza. Non facciamoci cogliere di nuovo impreparati ora che abbiamo un passato su cui contare, manteniamo la rotta e puntiamo all’obiettivo finale”. Elena ha scelto una foto di coppia che la ritrae la scorsa estate insieme al fidanzato Alessandro Martorana.

Durante il lockdown i due hanno vissuto il distanziamento social: immagini di repertorio o scatti in versione single. La ex velina ha regalato siparietti dedicati al look, alla bellezza, ai consigli per le donne in casa proponendo alternative da scegliere, colori da abbinare e sfoderando le sue abilità modaiole.

Adesso riparte dalle immagini sensuali e propone scatti in lingerie che infuocano i follower. In biancheria intima di pizzo posa davanti allo specchio, preoccupata prima di mettersi lo smalto alle unghie e poi di colorarsi le labbra. Il risultato è vincente.

Elena Barolo e il siparietto in lingerie, guarda che trucco!ultima modifica: 2020-05-13T02:37:14+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.