Michelle Hunziker nel letto con i cani: «Non c’è igiene», critiche per la foto

Michelle Hunziker ha pubblicato una tenera foto su Instagram che la ritrae nel letto con le figlie, Sole e Celeste, e i suoi tre cagnolini. Lo scatto, che è il ritratto di una famiglia felice, ha fatto il pieno di like ma non sono mancate le critiche per la presenza degli amici pelosi nel tenero quadretto familiare.

5301306_40_20200621165540 (1)

In particolare, c’è chi ha sollevato una questione di igiene, asserendo che è pura “logica” non accogliere gli amici a quattro zampe tra le lenzuola. Di contro, c’è chi sostiene che non c’è alcun pericolo a far salire sul letto un animale domestico già abituato a stare in casa. In realtà, molti esperti non hanno nulla in contrario a fare spazio ai propri cani sul letto: la vicinanza tra fido e padrone avrebbe benefici sia per l’animale che per l’uomo.

Michelle Hunziker nel letto con i cani: «Non c’è igiene», critiche per la fotoultima modifica: 2020-06-23T11:43:40+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.