Francesco Totti e Ilary Blasi, Ferragosto formato famiglia

Prima qualche giorno di relax in barca con amici in Costa Azzurra, poi mare in famiglia per Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex calciatore e la conduttrice tv sono in forma smagliante e in costume da bagno mostrano fisici scolpiti, tonici e perfetti. Dopo 15 anni di matrimonio sono sempre innamorati e romantici come il primo giorno e ai follower regalano siparietti d’amore e ironici. C’è chi giura che sono gli eredi di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

083750578-45d7a991-0af5-4f4c-8fef-be99476ab33a-768x427

Basta poco per postare uno sketch. La Blasi aspetta un pacco dal corriere e quando le dicono che è indirizzato a Francesco replica stizzita: “No, è per me”. E filma il camioncino delle consegne che si allontana dalla villa sul mare. E poi ci sono le storie sexy in cui mostra il suo look da capogiro: un costume da bagno griffato e un paio di sneakers. O ancora il momento della spesa quando Ilary sfoggia una scollatura vertiginosa che fa svenire i fan. Ogni occasione è buona per postare e divertire i follower.

A mostrare Totti e Ilary in formato famiglia sulla spiaggia ci pensa la sorella della Blasi che pubblica nelle storie l’ex calciatore spiaggiato sulla sdraio e la moglie intenta a chiacchierare sotto l’ombrellone. Il Ferragosto della coppia sarà all’insegna della sabbia e dei figli, un classico italiano perfetto.

Francesco Totti e Ilary Blasi, Ferragosto formato famigliaultima modifica: 2020-08-15T14:32:44+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.