Ilary Blasi e la foto mozzafiato in discoteca, la didascalia fa infuriare i fan

Ha scelto il momento sbagliato Ilary Blasi per pubblicare una foto in discoteca. A poche ore dalla nuova ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza, che impone la sospensione delle attività del ballo, all’aperto e al chiuso, che abbiano luogo in discoteche e in ogni altro spazio aperto al pubblico, la showgirl ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae intenta a scendere le scale di un non meglio identificato locale.

5408935_1323_ilary

Ma è la didascalia a suscitare le critiche dei suoi followers. “Facciamo festa?” dice la Blasi, forse ignara delle nuove norme che impongono anche l’obbligo di mascherina all’aperto dalle 18 alle 6 nei luoghi dove c’è rischio di assembramento. Nei commenti qualcuno le fa notare che “non è il periodo adatto a fare questa gran festa”, mentre altri le fanno notare che le discoteche sono chiuse. Sarà forse una scelta voluta quella della moglie di Francesco Totti? Più probabilmente è semplicemente una foto pubblicata nel momento sbagliato.

Ilary Blasi e la foto mozzafiato in discoteca, la didascalia fa infuriare i fanultima modifica: 2020-08-18T11:35:32+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.