Clone KTMBENCH in panchina senza aprirlo, hai buone recensioni?

ecu_programmatore   30 settembre 2019   Commenti disabilitati su Clone KTMBENCH in panchina senza aprirlo, hai buone recensioni?

Voglio dire che vale la pena acquistare KTMBENCH e un numero crescente di recensioni positive come riferimento.

Recensione 1 di KTMBENCH:
Stasera ho provato Volvo edc17cp22. Lavorare bene.
Ho anche testato cp48 e cp68, quasi la stessa ecu. Anche volvo.
Ma non ha funzionato, guardando il pinout per esempio su di loro vedo perché.

cp14 funziona bene.
come posso vedere, legge tutto tranne l’area di avvio, a scopo di recupero.
testato anche sid 807 evo nel bagagliaio. lavori.

ktmflash-ktmbench-review-01

Recensione 2 di KTMBENCH:
KTM LEGGI E SCRIVI DUCATO 3.0 2013 EDC 17C52
VELOCE E BENE

ktmflash-ktmbench-review-02

Recensione 3 di KTMBENCH:
Utilizzato su edc17c19 nessun problema

ktmflash-ktmbench-review-03

Recensione 4 di KTMBENCH:
La panca BMW 2010 da 184 CV … ktm è un ottimo strumento per clonare in panchina senza aprirla.

Qual è la rilavorazione necessaria sul cavo?
Tagliare il cavo vkey e saldare il cavo vecu.

Ho più cavo ktag che funziona bene per leggere e scrivere, posso usarlo?
Il connettore db15 non ha 12 v + sull’adattatore di output KTM. Ho rielaborato l’adattatore di alimentazione in modo da poter utilizzare il cavo ktag db15.

Ricevo sempre più ecu sulla mia panchina che non memorizzano più le informazioni in una EEPROM ma nell’MCU (o in entrambi), vorrei aggiungere un programmatore al mio laboratorio. Al momento quale programmatore può leggere e scrivere una varietà di MCU utilizzate nella maggior parte delle ecu per auto (Renesas, ST, Infineon, NEC, …).

Quindi, KTM Bench è una buona scelta ora, puoi cercarla su autoobd2.it e controllare i dettagli.

Clone KTMBENCH in panchina senza aprirlo, hai buone recensioni?ultima modifica: 2019-09-30T05:57:27+02:00da ecu_programmatore