Vxdiag C6 è un buon dispositivo per Xentry (recensioni)

vxdiag-c6
Submit to redditShare on Tumblr

Questo articolo risponderà alle seguenti due domande:
Sto pensando di acquistare un dispositivo Vxdiag C6 vista la sua capacità di essere attivato per tantissime marche. se è una buona o una cattiva idea? Vxdiag C6 è capace di tutto ciò che C4 può? è necessario Xentry o Passthru per Vxdiag?

Recensione VXDIAG C6:
Uso un VXDIAG C6 (il nuovo con porta LAN e presa mini-USB) da un po ‘di tempo (ho la licenza Xentry e ODIS).

Dalla mia esperienza, posso dirti che è un buon dispositivo per Xentry.

L’ho usato con Xentry 12.2019 e l’ho testato su una varietà di auto (anche su auto DAS più vecchie come W211). Ogni funzione che ho provato su Xentry / DAS ha funzionato finora.

– lo stato dell’accensione viene rilevato automaticamente (come C4) e legge la tensione senza problemi

È pubblicizzato per funzionare con i moduli DoIP, ma non l’ho testato da solo (ci sono video su YouTube dove lo dimostrano)

Funziona in modalità wireless come pubblicizzato tramite Wi-Fi.

Lo ha provato su Xentry normale (non passante). Dovrebbe funzionare anche su Passthru in quanto ha una licenza passthru e può funzionare con un dispositivo passthru

Il modo in cui funziona è: Allscanner sviluppa un driver per Xentry che consente al proprio dispositivo di funzionare con Xentry (xentry vede il mux come un VCI di diagnosi Xentry)

Un potenziale problema è che Allscanner deve sviluppare un nuovo driver per ogni nuova versione di Xentry – quindi potresti non essere in grado di utilizzare l’ultima versione di Xentry quando esce – dovrai aspettare fino a quando non rilasciano il driver per quello versione specifica di Xentry (al momento della stesura di questo, Xentry 03.2020 è l’ultimo driver disponibile)

Quando installi il loro software su un sistema Xentry, rileverà automaticamente la versione di Xentry installata e caricherà il driver corretto per te (comodo)

Riceve aggiornamenti occasionali del firmware (tramite il software allscanner): non devi connetterti all’auto per accenderlo, basta collegarlo a USB e si accenderà e potrai eseguire gli aggiornamenti FW a casa tua.

Non l’ho provato con la codifica SCN online, quindi non posso commentare se funziona.

Nel complesso, mi piace molto e non ho usato il mio vecchio C4 da quando l’ho ricevuto. (mantenendo il C4 nel caso in cui arrivino auto più vecchie che richiedono HHTwin ecc.)

ODIS è stato un problema: non funziona in modalità wireless (ODIS si chiude) – la connessione cablata funziona.

L’ho acquistato su obd2shop.co.uk (hardware di base + licenza Benz + HDD) – per questo prezzo non ho lamentele. È un botto per lo strumento dollaro.

Un’altra opzione che hai (se non vuoi andare per i cloni), è quella di utilizzare un dispositivo passante di fama come Scanmatik 2 PRO e usarlo con Xentry Passthru.

Spero che questo ti aiuti.

http://blog.obd2shop.co.uk/vxdiag-c6-is-a-good-device-for-xentry-reviews/

Vxdiag C6 è un buon dispositivo per Xentry (recensioni)ultima modifica: 2020-08-11T08:21:19+02:00da Autoobd2