Come riprogrammare Mondeo PCM utilizzando UCDSYS?

ford-ucds-pro
Submit to redditShare on Tumblr

Confermato: il clone / originale di UCDSYS può riprogrammare Mondeo PCM con successo (ad esempio: per modificare l’output del motore). Per il clone, è necessario disporre dell’account online.

Suggerimenti:
Basta “farlo”, non preoccuparti, bloccherai il tuo modulo.
PCM non è BCM. Basta fare il backup salvando il file .uuw e GO GO GO!
Il mio era originariamente il 150 CV / 370 Nm.
Ho cambiato in UCDS / PCM la potenza del motore a 180 CV.
E ho fatto una rimappatura su questo hp.
Ora ho 225 CV / 485 nm.
Benissimo, nessun problema.

Qualcuno non è d’accordo con i suggerimenti di cui sopra:
Ti assicuro che con la mia Mondeo 180PS l’unico modo per dare più potenza e coppia è cambiare la centralina PCM.
Ora ho 218PS e 478 Nm ed è fantastico.

È diventata una bestia.

Nessun errore in DTC.
Nessun recupero.
Premetto che il PCM della Ford Mondeo ha a bordo le curve dei 150CV, 180CV, 210CV, ma anche se in UCDS modifico questi valori ad esempio da 150CV a 180CV infatti non ottengo un aumento di energia.

L’hai modificato, ma avresti potuto evitarlo, perché poi ti sei reso conto che l’unica soluzione era una ECU modificata.

E la tua opzione?

Buono a sapersi:
Hai un clone Ford UCDS Pro + (26eur) e con un account online, riprogrammerai facilmente il PCM, che ti aiuterà a risparmiare un po ‘di soldi e fare la stessa cosa.

Come riprogrammare Mondeo PCM utilizzando UCDSYS?ultima modifica: 2020-08-14T10:58:01+02:00da Autoobd2