Auto OBD2 Tools di alta qualità su Autoobd2.it

Tutorial ECU test GT100 + VIDENT iEasy200


GODIAG GT100 break out box è una piattaforma più recente per la manutenzione e la diagnosi della ECU. Come utilizzare GT100 per diagnosticare se la comunicazione del protocollo ECU è normale? Oggi lavorerò con un lettore di codice VIDENT iEasy200 per completare il tutorial di prova. Procedura 1. Seguendo lo schema elettrico, collegare GT100 e ECU.
2. Accendi l'interruttore di GT100, collega batty A e GT100 per caricare l'interfaccia OBD2. (Nota: non accendere l'accensione per avviare l'auto) Rimuovere le batterie scariche dall'auto, sostituirla con la batteria B. 3. Collegarsi al lettore di codice VIDENT iEasy200. 4. Utilizzare uno spinotto a banana come cavo di prolunga per collegare la resistenza.
5. Fornire alimentazione al GT100, quindi accendere l'interruttore di alimentazione del GT100, l'alimentazione della ECU e l'interruttore di accensione.
6. La spia del protocollo CAN lampeggia per indicare che il lettore di codici sta comunicando con l'ECU. Significa che sia l'ECU che iEasy200 possono comunicare normalmente, la comunicazione del protocollo è priva di errori. 7. Ora posso utilizzare VIDENT iEasy200 per leggere il flusso di dati e i codici di errore.
Il test è completato! Nota: GT100 può essere utilizzato separatamente per diagnosticare la comunicazione del protocollo ECU anche senza un lettore di codice. Solo per verificare se il protocollo CAN lampeggerà o meno. Video completo del funzionamento di prova:
  Continua il tutorial di prova su GODIAG GT100 ... Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci. https://www.obd2shop.co.uk/